Poco conosciuto fatti circa diabetes type 1.



Nei casi lievi di diabete insipido cranico (dove la quantità di urina espulsa nelle 24 ore è di circa 3-4 litri), non sempre è necessario un trattamento. Nei casi gravi di diabete insipido nefrogenico, una compressa d'acqua (diuretico) chiamata idroclorotiazide o amiloride può aiutare, ma la desmopressina non lo farà (poiché il corpo non risponde all'ormone antidiuretico). Troppa desmopressina può portare a bassi livelli di sale nel sangue e un accumulo di liquidi in eccesso nel corpo. Nei casi lievi di diabete insipido nefrogenico, ai pazienti può essere chiesto di ridurre l'assunzione di sale e proteine ​​nella loro dieta in modo che i reni producano meno urina. Nei casi più gravi di diabete insipido cranico, ai pazienti può essere prescritta la desmopressina, una versione artificiale dell'ormone antidiuretico, dal medico di famiglia o da un endocrinologo. La desmopressina può essere somministrata sotto forma di spray nasale o compressa. Per verificare se il diabete insipido è cranico o nefrogenico, viene somministrata un'iniezione di desmopressina (una forma artificiale di ormone antidiuretico). È davvero importante che gli operatori sanitari sappiano quando qualcuno ha il diabete insipido poiché devono essere somministrati liquidi e desmopressina (nella DI cranica) per prevenire una grave disidratazione.

La dose somministrata e la frequenza con cui devono essere assunti i farmaci dipenderanno dalla gravità del diabete insipido e dai sintomi del paziente. Se prendi insulina o altri farmaci per controllare il livello di zucchero nel sangue, parla con il tuo medico prima di apportare grandi cambiamenti alla tua dieta. La remissione del diabete si verifica quando l'A1c di una persona è inferiore a 48 mmol/mol o inferiore al 6,5% dopo aver interrotto la terapia per il diabete per 3 mesi o più. Più c'è in giro, più possono moltiplicarsi", dice Kellis. "L'acqua è neutra", dice Zanini. "Lo vediamo spesso nelle donne con sindrome dell'ovaio policistico (PCOS)", afferma Kellis, che osserva che le donne con PCOS sono a maggior rischio di problemi di insulina. Spesso non ci sono i primi sintomi della malattia oculare diabetica. Sfortunatamente, molte persone vanno in giro con diabete o prediabete non diagnosticato perché i sintomi sono super-sottili, afferma Poorani Goundan, MD, endocrinologo al Boston Medical Center.

Per questo motivo, alcuni Sito web esperti suggeriscono che le persone con diabete bevono caffè decaffeinato - per ottenere i benefici di componenti come antiossidanti e minerali senza influire sulla sensibilità all'insulina. L'oscuramento della pelle intorno alla nuca, sotto le ascelle o anche nella zona inguinale è accedere un segno precoce sorprendente e comune di insulino-resistenza, il precursore del diabete: il nome medico della condizione è acanthosis nigricans (AN). 10. Hai strane macchie scure sulla Informazioni aggiuntive tua pelle. Non cercare di tagliarli via dalla tua pelle. Secondo l'ADA, puoi provare a curare il prurito da solo limitando la quantità di bagno (soprattutto nei climi meno umidi), usando il sapone con una crema idratante incorporata e ricordando di applicare la lozione subito dopo aver lavato i piatti. Non possiamo dirti esattamente cosa mangiare, ma possiamo iniziare con alcune opzioni da provare a colazione, pranzo e cena. Ma il tuo corpo non può utilizzare efficacemente quella fonte di energia quando hai il diabete, spiega Goundan. I carboidrati, che il tuo corpo scompone in glucosio, sono la principale fonte di energia del tuo corpo. L'avena semplice è uno dei nostri migliori alimenti per il diabete perché contiene una fibra chiamata beta-glucano, che sembra avere un effetto anti-diabetico.

E mangiarne metà adesso e "risparmiare il resto per dopo" è quasi impossibile; i cibi ricchi di carboidrati, grassi e zucchero creano dipendenza. Quindi limita i grassi e gli oli aggiunti agli alimenti prima di mangiarli, inclusi Clicca qui burro, margarina, crema di formaggio, panna acida e condimenti per l'insalata. Se hai il prediabete, sei più a rischio di contrarre il diabete di tipo 2 e altri gravi problemi di salute, tra cui malattie cardiache e ictus. Naturalmente, ci sono molti altri motivi per cui potresti sentirti esausto, inclusa la tua dieta, i livelli di stress e quanto hai dormito. Nel diabete insipido cranico, la desmopressina è una terapia di sostegno vitale e deve essere interrotta solo su consiglio di uno specialista, soprattutto quando i pazienti sono ricoverati in ospedale per qualsiasi motivo. I pazienti con diabete insipido nefrogenico avranno una scarsa risposta all'iniezione di desmopressina. Le statine saranno spesso offerte agli adulti con diabete e colesterolo alto. Tuttavia, è possibile che necessitino di un monitoraggio a lungo termine da parte del medico di famiglia e/o dell'endocrinologo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *